La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, maggio 10, 2006

DREAM TEAM VS Carr. Galli 3-1

Penultima partita all'Olimpico di Funo.
Incontriamo la già retrocessa Carr. Galli, squadra che da diversi anni incontriamo, ricordo anche una doppietta dello scrivente con allenatore Freccia (pensate, entrambe le squadre erano nelle 2 categoria...altri tempi)

Il campo è in perfette condizioni, anzi, mai stato durante tutto l'arco dell'anno così bello.

Coach Beoni azzarda un 3-4-3, conscio del ns potenziale offensivo.

Gnappo in porta, Raffa, Cuma e Donato dietro, Bledar e Alberg in mezzo al campo, il Merlo e il Rosso mezze ali, Fancio 3/4 dietro a Manu e Anto.

La partita si sblocca grazie ad un rocambolesco gol di Anto...sul primo tempo glisso, secondo me non abbiamo mai giocato così male, considerando anche la pochezza avversaria.
Ripresa e ...brividi, pareggiano!!! Momenti di paura, considerando che dobbiamo vincere xforza. Un mani avversario ci regala un rigore che Manu realizza...poi il rosso (che festeggia celebrando la nascita di Samuel) allontana le paure.

Contava vincere, abbiamo vinto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Signori, siamo saliti!!!

K10 ha detto...

? sicuro???

Le tue news da dove provengono???
Io sapevo che dobbiamo attendere il risultato dell'Infortunistica

Anonimo ha detto...

c@xxo hai ragione, beo non mi aveva detto che dovevano anche recuperarne una...

Anonimo ha detto...

anche perchè beo mi disse: bastano una vittoria ed un pareggio e siamo su matematici. Non è vero!!rischiamo di andare a pari punti...

Anonimo ha detto...

DREAM TEAM - CARR. GALLI 3-1

JIMMY 6.5 Si e' comportato bene soprattutto in due occasioni a rischio. HERIC 6 si e' fatto rispettare come un vero capitano, lotando fino alla fine. RAFFA 6 ancora una volta si e' dovuto sacrificare nel ruolo che non gli compete. Avuto qlc problema iniziale, ma si e' rimesso subito in carreggiata. DONATO 6 un'altra ottima prestazione. ALBERT 6.5 si e' ritrovato nuovamente nella sua posizione che preferisce "centrocampista", per aiutare la squadra. ROSSO 7.5 torna a giocare sulla fascia come nell'ultima partita. Da una mano alla difesa quando c''e ne bisogno. cerca il gol una due e alla fine dopo una mischia in area con un tiro di matte respinto, la palla arriva sui piedi del rosso che la mette dentro. MERLI 7 continua la serie negativa del nostro pendolino di fascia, nell'ultima partita due traverse, in questa si propone piu' di una volta ma purtroppo non viene il gol, che meriterebbe. BLEDAR 7 ancora un ottima prestazione del nostro straniero. Lotta come quando si vede in allenamento. ANTO 7 a distanza di 5 giorni si rivede un buona prestazione del vecchio Anto. Segna in mezzo ad una carambola di gambe. Riesce a tirare fuori una bella rovesciata mettendo la palla in rete, ma non convaladata dall'arbitro. MANU 6.5 ottimo inizio di gara, si fa vedere dai compagni, cerca l'iniziativa solitaria ma non riesce a trovare la via del gol. Segna nel secondo tempo su rigore, poi lascia il posto a Crocantino. FANCIO 7 prestazione eccellente macchiata da un infortuneo nel finale. MATTE 6.5 entra nella ripresa al posto di donato, si porta al centro dell'attacco. Riesce a tirare una due tre volte, ma purtroppo non c''e il gol. Sembra quasi che i portieri che lui incontra fanno i miracoli solo su di lui. MALFA s.v. DISCRETA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA NEL PRIMO TEMPO, NEL FINALE PERO' C''E STATO UN PICCOLO CALO.

Anonimo ha detto...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»