La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


mercoledì, marzo 01, 2006

CRISI DREAM TEAM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TRE BORGATE - DREAM TEAM 3-2

Non e' stata una delle migliori prestazioni che questa squadra ha dato nei momenti di crisi, ma tutto somato devo dire che abbiamo tirato fuori un po' di orgoglio e p..... e siamo riusciti ha metterla dentro la palla per ben due volte. Forse se avevamo un po' piu' tempo, si riusciva ha portare a casa anche un punto. Sono stato contento nel momento che sul 3-0 per loro, la squdra cia creduto... al meno in parte.

Anonimo ha detto...

Se la squadra ci crede, se la gente ci crede, e se tutto il mondo ci crede, anchio ci crede!!!! Perche' lo Stadio non e' lontano, anzi e' piu' vicino di quanto si pensi.

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE di OGGI 1°tempo: GABY,ALBERT,RAFFA,CUMA,MANGA,MERLI,BLEDAR,CROCANTINO,GHINI,ANTO,BOGGIAN. Panchina: ACCO,FANCIO. si e' partiti con un modulo 4-4-2 classico, ma con la variante Blady. nel 2°tempo si e' giocati con un modulo l'attaco 3-5-2 con la variante del giocatore di fascia sx piu' spostato nella zona offensiva. Ma pur troppo non e' servito piu' di tanto.