La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, febbraio 13, 2006

LA domenica sportiva (12/02/2006)

La giornata appena trascorsa consegna virtualmente lo scudetto alla Juventus, vittoriosa in quel di Milano contro un'Inter che avrebbe dovuto osare di più, sin dall'inizio. Il punto è che probabilmente contro questa Juve non è possibile tanto è superiore rispetto alla concorrenza.
Il rammarico è che senza i bianconeri il campionato italiano sarebbe stato equilibrato e divertente, cosa che ormai da decenni non succede più!!
Tutti parlano in maniera lusinghiera del campionato italiano, da decenni viene spacciato come il più bello del mondo, la realtà è che è il più monotono, il più scontato, il meno spettacolare, il più 'sporco'. Uno schifo, una noia mortale!!!! Delle altre partite non parlo, perchè avevo di meglio da fare e il poco tempo sportivo l'ho dedicato alle Olimpiadi, decisamente più divertenti!!

TORINO 2006
Mitico Armin Zoeggler!! Leggendario, 4 medaglie in 4 olimpiadi, roba da titani dello sport...e se a questi trionfi aggiungiamo le 5 coppe del mondo (pentacampeone lui lo è x davvero) la figura di Armin entra di diritto nell'olimpo sportivo!!!
Sport, personalmente, divertente e ...dato che al giorno d'oggi conta molto, molto televisivo; 4 manche a 130 Km orari, distacchi risicati che consentono sempre a qualcuno di subentrare in graduatoria, nieente di scontato....davvero gradevole da seguire.
Nel fondo Piller Cotter conquista un bronzo amaro, per la rimonta degli avversari negli ultimi metri, che sottraggono a lui un metallo più pregiato e consegnano a Di Centa (fratello della mitica ferrarese Manu) la medaglia di legno.
Prima medaglia nella storia delle olimpiadi (per l'Italia) nello short - track con Fabris, bronzo.
Risultato storico.

Altre considerazioni: cerimonia d'apertura molto bella, emozionante l'entrata dell'Italia che ha chiuso la presentazione delle Nazionali.
Speriamo di conseguire altre medaglie con i ns atleti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando ragazzi x stasera!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao GABY!!!

Anonimo ha detto...

hello boys!!!!!!

how are you??'
I'm Britney, from USA!!!

I'd like to said that next week I left from Bologna!!!

See you ...kiss

Anonimo ha detto...

ragazzi in bocca la lupo per la gara di stasera

Anonimo ha detto...

Io volere augurare a mio amico Kendo un in bocca a lupo per stasera

Dasvidania

Anonimo ha detto...

in caso di vittoria tutti invitati al mio club privè!!!!

Un bacio
Luce