La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


giovedì, febbraio 23, 2006

Il commento di Coach Beoni (copiato e incollato) sulla partita DREAM TEAM-Infortunistica

Se devo dare un giudizio sulla partita giocata Lunedi' sera, non saprei da dove cominciare. Quasi certamente ho sbagliato a mettere giu' la formazione iniziale, anche perche non era pensata in quella maniera. Ma purtroppo sono giunti vari problemi, che mi hanno fatto cambiare la formazione la sera stessa. Complessivamente devo ammettere che i ragazzi hanno giocato bene, anche se troppo nervosi per i miei gusti.
Dobbiamo ancora imparare a far girare di piu' la palla tra i piedi, soprattutto giocarla con i centrocampisti. Devo ammettere che e' difficile giocarla con i centrocampisti se sono loro i primi a non farsi vedere. Concordo pienamente con quello che scrive Kendo!!!!

I VOtI DEL MISTER
I VOTI del MISTER: GNAPPO 6 sui primi due gol purtroppo non posso dire niente, perche' la colpa e' stata una dormita della difesa. Rigurdo al gol preso su calcio d'angolo e' stata una dormita del portiere. RAFFA 5.5 deve riuscire ad imparare a goicare da centrale difensivo, anche se propio non e' il suo ruolo. Nei primi '20 minuti non riesce a trovare la sua posizione, per tanto la difesa va in banana. Nel secondo tempo torna nella sua posizione attuale, e i cambiamenti si vedono. CUMA 5.5 parte bene, ma l'aver giocato due partite vicino, si fanno sentire con gli errori. MATTE 6.5 dal ruolo di centrocampista di sabato a difensore sx, la diferenza si fa sentire subito, soprattutto a centrocampo. BLEDY 5.5 come sabato, trova dificolta nella posizione in cui si trova, pur avendo vicino un baluardo come Albert. Forse troppo vicino, fino a pestarsi i piedi. Nel secondo tempo con Matte al posto di Albert, le cose cambiano un po'. Peccato l'errore sotto porta. ROSSO 5 fatica nel ruolo di fascia. Non viene aiutato dai centrali, altretanto lui non aiuta loro. l'ho trovato molto nervoso. GHINI 7 torna il capitano e lo fa con gran classe, mettendo a segno il suo secondo gol di quest'anno, diminuendo la lunghezza di vantaggio di un solo gol. Se devo trovare un errore nella gara del capitano, non riesce ad imporsi con i compagni. MERLO 7.5 partita eccelente. Si propone nelle azioni di attaco, si fa vedere nella partre difensiva per aiutare i compagni. Grazie a i suoi tiri, vengono fuori i gol del capitano e di kendo, in piu' l'autogol della squadra avversaria. MANU 5.5 viene sostituito alla fine del secondo per scelta tatica e in base ad un'infortuneo al piede. Non si trova con i compagni, e quando riceve la palla non vede altro che la porta, e prova tiri dalla luga distanza. KENDO 7 entra nella ripresa al posto di uno spento Manu. Combatte come un leone ferito su tutti i palloni, quando segna corre a prendere la palla in fondo alla rete per riportarla al centro del campo, per riniziare subito (poteva cambiare qualcosa se partiva dall'inizio)??????? Ma senza se, ma non si va avanti. DONATO 6 entra nella ripresa al posto di cuma. Come sabato gioca da marcatore, tiene bene la posizione e non fa andar via l'uomo. COMPLESSIVAMENTE IL VOTO DEFINITIVO ALLA SQUADRA DIREI UN 6.5!!!!!

4 commenti:

K10 ha detto...

Allora

Gimmy: sorpreso sul gol...fortuito dell'avversario. Per il resto impeccabile.
Cuma: stanco rispetto a Sabato, ma a me è piaciuto.
Raffa: meglio sabato
Alberg: non so se sia bene lasciarlo in mezzo, o riportarlo nel ruolo che lo ha consacrato. Parlo per la squadra...
Rosso: poco attento nei fondamentali...passaggi facili e stop non si devono sbagliare
Bledar: ha giocato un ottimo secondo tempo. Deve essere meno macchinoso.
Lele: ottimo, ma deve alzare la testa più spesso.
Merlo: grande, è la ns scheggia impazzita nel cuore della difesa avversaria
Matte: deve sbloccarsi...c'è andato vicino
Manu: debilitato dall'influenza, non mi è dispiaciuto.Si impegna sempre tantissimo
Donato: affidabile e puntuale
Matte: sempre il solito leone

Anonimo ha detto...

Manga: grande prova da guardalinee :)

Anonimo ha detto...

uff...HAI ragione mi ero scordato della tua fondamentale presenza PASSIVA...

Anonimo ha detto...

Alberg 6 si e' trovato un pesce fuor d'acqua, lontano dalla difesa. Forse e' stato troppo lontano dal ruolo di centrocampo!? Nel secondo tempo quando e' tornato nel suo ruolo ( che detto tra noi lo vedo meglio in difesa ), si e' visto un'altro centrocampo, si e' vitso Bledy che spingeva di piu', confronto al primo tempo. Matte (smilzzo) 6 fatica ancora ad entrare nelle azioni di gioco, ma questo potrebbe essere anche un problema fisico, come la mancanza di un compagno che lo aiuti nel reparto di attaco ( quando dico aiuto, vul dire un compagno, che giochi con la squadra facendo girare molto la palla, e non per se stesso ). Cmq confido nella ripresa al piu' presto del matte dell'anno scorso.