La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


giovedì, febbraio 23, 2006

ALLORA...

Con la doppia sfida contro l'Infortunistica abbiamo concluso il girone d'andata, e conseguentemente abbiamo incontrato tutte le compagini del campionato.
La squadra tecnicamente più valida, dopo di noi, è senza dubbio l'Olimpia, che però è attardata in classifica e difficilmente riuscirà a tornare nel gruppo di testa. Delle altre direi buona squadra il Vi.Bo, decenti il Villafontana e il Tre Borgate...per il resto il vuoto.

Qualitativamente, detto da uno che gioca a pallone da tanto tempo (non tanto quanto Alberg ma quasi :-) )...non dovrebbe mai esserci storia. Dovevamo vincere tutte le partite, invece ci ritroviamo distanziati dalla prima e pressati da due 'squadre' decisamente inferiori.

Ebbene, non so se riusciremo ad arrivare primi, ma d'ora in avanti non si gioca più per vincere, ma per STRAVINCERE. Mi sono rotto i coglioni di perdere da gente che col calcio non c'entra niente!!

Può sembrare strano, ma sono SERIO e mi girano pure i maroni.

K.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ECHECAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!1