La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


lunedì, gennaio 09, 2006

Si ricomincia...

Cari i miei ragazzi...

...stasera si ricomincia a correre. Poche pugnette e tutti presenti, con scarpe da calcio e calcetto e senza scuse!!

Intanto un breve commento sull'ultimo week end sportivo

SCI
Mi pare d'uopo cominciare dal fenomenale Giorgione Rocca che ad Adelbonden conquista la 4 vittoria consecutiva. Dai tempi del ns mitico concittadino non si ricordava un campione del genere. Speriamo non finisca la benzina prima delle olimpiadi di Torino.

CALCIO
Juve a +9 sul Milan, entrambe vittoriose. Di diverso spessore i punti conquistati. Pesanti quelli della Juve, conquistati in casa del Palermo, sterili e lasciando più di un dubbio quelli rossoneri vittoriosi su un Parma mai domo che ha ribadito ancora una volta i problemi della retroguardia milanese.
L'Inter perde due punti pareggiando a Siena. Vincono le romane insieme ad un sempre più sorprendente Livorno che con la doppia di Cristiano Lucarelli affonda a domicilio una Sampdoria spuntata.

SQUADRE BOLOGNESI
Come titolava stadio...'anno nuovo, Bologna vecchio'; come dargli ragione, a poco sono serviti gli innesti di Nervo e Zauli, i veri problemi sono in altre zone del campo, particolarmente in difesa dove i rossoblu soffrono tutti e ribadisco tutti gli attacchi della serie B!!
Sul Bologna non so davvero che altro dire.
La Virtus vince soffrendo in casa contro Roseto (75 70) con una ottima prova di Drejer e del solito Blu recuperando 2 p.ti alla sponda biancoazzurra sconfitta a Siena.
La prossima giornata sarà decisiva per decidere le 8 partecipanti alla final8 di Coppa Italia!

K.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora, domani amichevole? e il campionato quando ricomincia... sono in grandissima condizione!!!!! (eeeeeeeeeeeeeeh)