La vita in diretta del Funo, squadra che milita nel campionato ECCELLENZA di Bologna. Spazio aperto per i giocatori e i tifosi del DREAM TEAM


domenica, novembre 20, 2005

NEXT MATCH

THE DREAM TEAM VS Olimpia
Funo h 21.00
Coach Beoni: ' squadra rimaneggiata, assenze importanti, ma sono convinto che i miei ragazzi daranno il massimo. Ieri prima del match con la Ternana coach Mandorlini mi ha chiesto la disponibilità per qualche giocatore, putroppo non l'ho potuto aiutare e si è visto!'
CAPITAN Ghini: 'metterò la mia esperienza a disposizione della squadra'
Saracinesca Corazza:' seguirò la partita in diretta Tv, spero che Caressa non sia troppo di parte, sono davvero amareggiato per non poter difendere la ns. porta, ma l'impegno con la Nazionale Ugandese è di vitale importanza'
Robby 'il Senatore' Correnti: 'seguirò la prestrazione dei miei compagni dalla tribuna VIP, monitorando ogni cm del campo'

3 commenti:

K10 ha detto...

bravi ragazzi, ma ricordate sempre, prima belli poi vincenti!!

Nell'eccezione completa del termine, dobbiamo divertirci giocando, poi il risultato sarà una logica conseguenza.

Stasera porto un pallone in più...
K.

K10 ha detto...

esatto...

K10 ha detto...

Il numero??

Ci penso io...non so ancora bene come, ma lo farò.

Tu fatti mandare le foto!! Porca trioa!